HotelsClick.com

Hotel Delle Province

4 Stelle

  Viale delle Provincie, 103 - 00162 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

L'hotel Delle Province è stato inaugurato nel febbraio del 2000 ed è situato a nord della stazione ferroviaria principale di Roma e vicino l'Università e le principali General Hospital. Le aree pubbliche e dal design personalizzato, camere confortevoli sono state arredate per fornire una sensazione di comfort e calore. Il cibo è servita nella nostra terrazza panoramica e durante i giorni di bello si può godere il nostro grazioso giardino sul retro dell'hotel. L'hotel si trovano numerosi ristoranti, negozi e divertimenti.
L'hotel è vicino alla zona residenziale, non lontano dalla stazione Termini, e ben collegato al centro dai mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è di media grandezza ed arredata in modo elegante e raffinato. È arredata con gusto in color crema e dotata di comodi divani. Ha inoltre pavimento in marmo e tappeti rossi.

Esterno

È un palazzo tradizionale italiano con facciata rosso scuro.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e arredate in uno stile elegante e raffinato. Sono decorate usando chiari colori pastello che creano un'atmosfera tranquilla e confortevole. I copriletto e le tende sono ben coordinate in color rosso. Tutte le camere presentano inoltre pavimento con tappeto rosso. L'hotel fornisce anche una scelta di diversi cuscini, connessione WI-FI, e schermi LCD.

Ristorante

La sala colazioni è arredata in stile rustico con sedie in legno e soffitto in legno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Delle Province è adattato per disabili. L'Hotel Delle Province offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Delle Province offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Delle Province dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota