HotelsClick.com

Hotel Medici

3 Stelle

  Via Flavia, 96 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

L'hotel con la sua atmosfera tranquilla e cordiale è la meta ideale sia per i viaggiatori d'affari che di piacere. Il personale qualificato e professionale sarà lieto di assistervi per soddisfare qualsiasi esigenza. L'hotel dispone di confortevoli sale riunioni in grado di ospitare fino a 10 persone, dotate di apparecchiature per video-conferenze (servizio in noleggio) e postazione Internet gratuita.
L'albergo è situato a pochi minuti a piedi dai più famosi monumenti, come il Colosseo, gli scavi archeologici romani, i Fori Imperiali, il Circo Massimo, Piazza Venezia, il Museo del Quirinale, la Galleria Borghese, ecc. Siti famosi: via Veneto; Piazza Barberini; Piazza di Spagna; Trinità dei Monti; Fontana di Trevi; Villa Borghese; via dei Condotti sono solo alcune delle attrazioni principali situate nelle vicinanze. Vita notturna: via Veneto vi offre numerose opportunità per prendere un aperitivo in una caffetteria, in un ristorante o in una pizzerie. Quest'area, inoltre, è ricca di teatri, nightclub e discoteche aperte fino a tarda notte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'albergo dispone di 69 camere moderne e accoglienti. Tutte sono confortevoli e dotate di tutti i moderni accessori. Disabili: l'hotel dispone di una camera adatta a ospitare persone disabili.

Ristorante

Di fronte all'albergo troverete un ristorante convenzionato, dove potrete usufruire di prezzi speciale e dove, nei mesi estivi, potrete anche cenare all'aperto. Dopo una giornata trascorsa all'insegna dello shopping, degli affari o del turismo potrete gustare un aperitivo all'american bar, collocato all'interno di un ampio e grazioso salone, ben arredato oppure nella splendida serra in cortile.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota