HotelsClick.com

Hotel Giulio Cesare

4 Stelle

  Via degli Scipioni, 287 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Presso la Reception si possono avere tutte le informazioni relative agli orari dei musei e dei vari mezzi di trasporto. E' disponibile un servizio noleggio auto, segreteria, prenotazioni per ristoranti e teatri e per la tranquillità dei genitori, offriamo anche un servizio babysitter.
L'hotel è situato in una via molto tranquilla del centro storico di Roma, tra Piazza del Popolo e Città del Vaticano, a soli 150 mt. dalla fermata della Metropolitana Lepanto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è stata ricavata dal piano nobile della villa conservandone lo stile e l'eleganza aristocratica ancor oggi visibile nei suoi arredi classici, nei tappeti pregiati, nei mobili d'epoca, nei preziosi lampadari di cristallo, che conferiscono agli ambienti un'atmosfera accogliente e raffinata.

Esterno

L'hotel, recentemente ristrutturato, conserva lo stile elegante e aristocratico dell'antica villa patrizia dei Conti Paternò Solari, costruita nel 1906.

Camere

Le camere, interamente rinnovate, sono dotate dei più moderni e sofisticati impianti tecnologici che garantiscono l'assoluta sicurezza dei clienti e l'eccellenza dei servizi. Tutte le camere sono dotate di: frigobar, TV a colori satellitare, linea internet , asciugacapelli ed aria condizionata.

Ristorante

Durante tutta la giornata è possibile usufruire del servizio di Small Lunch/Dinner, utile alternativa ai canonici pasti per chi, per affari o per lavoro, voglia comunque mangiare in albergo anche in orari differenti dai soliti. Il servizio Bar offre la possibilità di gustare appetitosi snacks e drinks nazionali ed internazionali nella meravigliosa terrazza che il dolce clima della città Eterna bacia per gran parte dell'anno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso MEDIO
  •  Servizio lavanderia
  •  Sosta bus consentita
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Giulio Cesare è adattato per disabili. L'Hotel Giulio Cesare offre un servizio di lavanderia. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

L'Hotel Giulio Cesare propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Giulio Cesare offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Giulio Cesare propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Giulio Cesare dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Giulio Cesare offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Stazione: TERMINI
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 MIN
  • Metropolitana: LEPANTO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 3 MIN
  • Distanza dal centro: 0.5 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 30 KM
  • Distanza dalla stazione: 5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 3 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
04/10/2016

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Un hotel non proprio moderno

Da un hotel quattro stelle mi sarei aspettato, qualcosina in più nella sostanza.
tuttavia, il personale è sempre molto presente con i clienti nel momento in cui c'è un problema. situato in una zona non molto trafficata, ideale per le vacanze ed il relax.

Chiudi

continua


Savona, Italia
25/09/2013

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Un hotel da evitare !!!!

La camera era in un edificio distaccato rispetto all'abergo, raggiungibile attraverso il salone, la sala bar e il giardino dell'hotel.
una camera fatiscente assolutamente non indicata per un albergo a quattro stelle. la porta della camera di legno usurata con la serratura difficile da aprire e chiudere. entrando si percepiva un forte odore di fumo. la camera si presentava con un letto matrimoniale composto da due letti singoli (pur avendo espressamente richiesto un letto matrimoniale), sulle pareti una carta da parati orrenda verde tutta sbiadita e sul pavimento una moquette color marrone che non trasmetteva grande pulizia. il mobilio era composto da uno scrittoio stile anni 60 in legno tutto rovinato, due sedie sgualcite ed un un piccolo armadio a due ante non sufficientemente capiente e due comodini in legno molto stretti. l'illuminazione era composta da due lampade appese al muro con un braccio movibile cigolante ed un lampadario in porcellana bianco ricoperto di ragnatele. gli interruttori posti sul comodino in una scatola elettrica che raggiungeva la presa con un filo elettrico posto dentro il muro. il frigo-bar era un mobilittetto striminzito in simil legno con una maniglia rotta e molto rumoroso durante il suo funzionamento.
il bagno tapezzato di piastrelle color porcellana orrende mezze rotte, con una vasca rovinata ed una doccia il cui getto d'acqua irruento molto fastidioso sulla pelle ed una tenda doccia bianca tutta rovinata. facendo scorrere l'acqua lo scarico della vasca, lavabo e bidet emetteva un rumore assordante. lo scarico del water difficoltoso se non a volte quasi impossibile da anzionare.
una camera completamente sottto le aspettative, più da ostello che da hotel da 4 stelle. lo sconsiglio vivamente !!!

Chiudi

continua


Noventa Di Piave , Italia
03/03/2011

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Si trova vicino alla fermata della metro lepanto quindi è molto comodo da raggiungere. avevamo 1 camera nella dependance che secondo noi non rispecchia la categoria delle 4 stelle. dallo scarico in bagno usciva odore di fogna (ci mettavamo il cestino del bagno sopra per fermare un po'l'odore).
la colazione abbondante e vasta scelta tra il dolce ed il salato. se avete bisogno di un taxi... chiamatelo per conto vostro... così si risparmiano molti soldi !!!

Chiudi

continua


Motta Sant'anastasia, Italia
11/02/2011

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo albergo

L'hotel si trova in un'ottima posizione: è, infatti, all'interno del centralissimo quartiere prati, la fermata della metropolitana è a qualche centinaio di metri. ad una fermata di metropolitana si trova il vaticano e (in direzione opposta) sempre ad una fermata si arriva in piazza del popolo. e' ottimo sia per clienti business che per turisti. il personale è cortese e disponibile, le camere sono pulite ed eleganti.

Chiudi

continua


Santena, Italia
06/09/2010

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Relax e cortesia

In assoluto il miglior 4 stelle in cui abbia soggiornato nei miei appuntamenti di lavoro a roma. al di là della convenienza dell'offerta, la camera è molto confortevole, la colazione ricchissima e di qualità, il personale cortesissimo. diventerà il mio rifugio per tutti i miei prossimi soggiorni

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota