HotelsClick.com

Hotel Domus Aventina

3 Stelle

  Via di Santa Prisca, 11/B - 00153 Rome - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Testaccio - Aventino

A queste straordinarie bellezze si accompagnano tutte le comodità di un albergo completamente rinnovato ed il prezioso dono di un silenzio di altri tempi. Questo hotel dispone inoltre di una sala conferenze e offre servizio navetta per l'aeroporto su richiesta. Il parcheggio è disponibile nelle vicinanze (a pagamento).
Nel più suggestivo scenario dell'antica Roma, vicino al tempio del dio Mitra sopra la casa di Aquila e Priscilla, dove dimorò San Pietro fra il Colosseo, i Fori Imperiali, il Circo Massimo e le Terme di Caracalla, accanto alla Chiesa di Santa Prisca sul cui chiostro del '600 si affacciano tutte le camere, si trova un albergo unico al mondo incastonato fra monumenti eterni in un'oasi verdeggiante, sul più celebre colle della storia: l'Aventino.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Esterno

Camere

Tutte le camere sono insonorizzate e sono dotate di aria condizionata, bagno privato con phon, telefono diretto, TV color via satellite, frigo bar, cassaforte e terrazze o balconate prospicenti al secolare giardino privato di Santa Prisca. Nella sottostante piazza esiste un ampio parcheggio pubblico.

Ristorante

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Domus Aventina offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Domus Aventina propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Domus Aventina offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Domus Aventina dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Pisa, Italia
08/01/2010

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Semplice ma comodo

Albergo perfetto per chi vi trascorre giusto il tempo del riposo notturno o ha bisogno di una sistemazione sufficientemente vicina a una stazione della metro o alla stazione ferroviaria di roma ostiense. quello di cui può sentirsi la mancanza è un bar all'interno dell'hotel (anche perchè nelle vicinanze non c'è molto altro, specialmente la sera).

Chiudi

continua


Caprino, Italia
15/03/2009

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Sono tornato dopo 5 anni...

Semplice, tranquillo e accogliente. ottimo rapporto costo / qualità.


Cernusco Sul Naviglio, Italia
22/12/2008

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Titolo


ottima posizione, tranquillità.
la colazione andrebbe forse irrobustita

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com