HotelsClick.com

Hotel Condotti

3 Stelle

  Via Mario De' Fiori, 37 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Spagna

Alcune camere sono situate nelle nostre dépendance "Antico Condotti" e "Al 55": un'esperienza profonda di viaggio! La possibilità di vivere in pieno l'atmosfera della vera Roma pernottando a 5 mt. da Piazza di Spagna, nel palazzo dove ha vissuto per qualche tempo Giuseppe Garibaldi. Al 2° piano del palazzo abbiamo creato per voi 5 camere con giochi di luce che contribuiranno al vostro relax. I servizi sono gli stessi dell'Hotel; bagno privato con doccia o vasca da bagno, asciugacapelli, aria climatizzata autonoma, Tv color con ricezione satellitare, minibar, telefono diretto e video sorveglianza. La colazione vi sarà servita nella stessa dépendance. Si informa la gentile clientela che il servizio bagagli è disponibile fino alle ore 20:00. Vi attendiamo quindi per consegnarvi le chiavi del vostro appartamento a Roma!!!

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è adornata con pavimenti in marmo tagliato, antichi quadri e specchi, un lampadario di vetro veneziano, tappezzeria e intimi divani.

Esterno

Questo esclusivo albergo di Roma offre un ambiente classico ed elegante, in totale armonia con il luogo prestigioso in cui è collocato. L'arredamento delle camere e degli spazi comuni è estremamente curato: mobilio in noce, particolari sobri e raffinati, colori caldi. Confortevole, accogliente e ricercato al tempo stesso, l'Hotel Condotti è il luogo ideale per un soggiorno a Roma: l'albergo è estremamente tranquillo anche se in pieno centro storico, circondato da luoghi e monumenti che simboleggiano l'eccezionale bellezza artistica di questa splendida città come Piazza di Spagna, con la spettacolare scalinata di Trinità dei Monti, il Pincio, la fontana dei Trevi, e molto altro ancora. Siamo a vostra completa disposizione per organizzare al meglio il vostro soggiorno a Roma: a richiesta realizzeremo percorsi turistici nel centro storico della città ed escursioni fuori porta. Tra i servizi offerti da questo esclusivo hotel a tre stelle c'è la possibilità di noleggiare auto, limousine, moto, scooter, bike, cellulari e di acquistare per conto vostro biglietti aerei e ferroviari e per spettacoli all'Opera o a Teatro.

Camere

L'Hotel Condotti mette a disposizione dei suoi ospiti 26 camere suddivise in un corpo centrale e due dépendance, tutte raffinate, luminose e curate nei minimi dettagli, dal mobilio in noce ai complementi d'arredo classici ed eleganti. Le stanze dell'Hotel Condotti sono dotate di ogni genere di comfort: bagno privato con doccia o vasca, asciugacapelli, climatizzatore, Tv satellitare, minibar e telefono diretto.

Ristorante

La sala colazioni rispetta lo stile piacevole dell'hotel.

Posizione

L'Hotel Condotti è situato nella graziosa Via Mario de' Fiori, zona a traffico limitato, che si trova esattamente dietro alla splendida Piazza di Spagna: uno dei luoghi più suggestivi di Roma, che attraverso i secoli affascinò poeti e viaggiatori, alcuni dei quali, come Keats e Shelley, decisero di stabilire qui la loro dimora. Questa Piazza è da sempre un palcoscenico d'eccezione per eventi di respiro internazionale e un importante punto di ritrovo. La spettacolare scalinata di Trinità dei Monti conferisce uno straordinario impatto scenico alla Piazza, intensificato dalla presenza della singolare Fontana della Barcaccia disegnata dal Bernini. Da Piazza di Spagna, che si trova a soli 20 metri di distanza dall'Hotel, si possono raggiungere facilmente alcuni luoghi e monumenti di elevato interesse artistico e culturale come la spettacolare fontana di Trevi, Villa Borghese e il Pincio, il Pantheon, Piazza del Popolo e Piazza Navona, Castel Sant'Angelo e la Basilica di San Pietro, il Colosseo e il Foro Romano, Montecitorio e il Campidoglio. A pochi passi da questo esclusivo albergo di Roma, si trova la celebre Via Condotti che, insieme a Via Borgognona, Via Frattina e Via del Babuino, costituisce il centro romano attorno cui ruota il fashion system. In queste tre eleganti vie si trovano le boutique delle più celebri griffe italiane ed internazionali, alcune delle quali hanno mosso proprio qui i loro primi passi, come Valentino e Bulgari, che nel 1905 aprì il suo primo atelier in Via Condotti. Passeggiando lungo queste strade lussuose e splendenti incontriamo anche Hermés, Cartier, Ferragamo, Armani, Versace, Tiffany, Ferré, e alcune storiche griffe romane come Laura Biagiotti, Battistoni, Fendi e Gai Mattiolo. Un'altra via estremamente interessante, a pochi passi dall'Hotel Condotti, è Via Margutta, soprannominata anche "Via degli artisti", luogo pittoresco e suggestivo dove un tempo lavoravano, creavano e dimoravano artisti e bohémien e dove oggi si trovano molti negozi di antiquariato.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Stazione: TERMINI
  • Metropolitana: SPAGNA
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 1 MIN
  • Zona fiera: NUOVA FIERA DI ROMA
Prenota