HotelsClick.com

Hotel Amalia

3 Stelle

  Via Germanico, 66 - 00192 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

I nostri servizi sono numerosi. Il ricevimento è situato a piano terra dove il personale multilingue è sempre a disposizione 24 ore su 24. I clienti hanno, altresì, la disponibilità di un parcheggio in città in garage vicino, con il servizio di car pickup e return. Per tutti coloro che arriveranno all'aeroporto c'è a disposizione un transfer aeroporto/Amalia e viceversa, solo su penotazione. L'albergo Amalia offre ai suoi clienti visite guidate della città e dei dintorni.
L'Hotel Amalia è situato in uno dei quartieri più prestigiosi di Roma nel cuore della Città, a due passi dal Vaticano e Quartiere Trastevere. L'area dell'Hotel Vaticano è ricca di attrazioni e ben collegata. La Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani con la Cappella Sistina, dove ammirare i famosi capolavori di Michelangelo, il Portico del Bernini e Castel S. angelo sono i piccoli gioielli che circondano l'Hotel Amalia a Rome. Con poche fermate di metropolitana o di autobus raggiungerete Trastevere, Piazza di Spagna, Piazza Navona, la Fontana di Trevi ed alcune delle più grandi testimonianze della civiltà Romana: il Colosseo, il Circo Massimo ed i Fori Imperiali. Intorno l'hotel vicino il Vaticano ci sono alcuni dei ristoranti più famosi di Roma. Per una serata indimenticabile, potrete cenare nel vecchio Quartiere Trastevere, ascoltando della buona musica al chiaro di una romantica luna. La zona limitrofa ospita alcuni dei migliori negozi per lo shopping e per qualcosa di veramente speciale, i più famosi sono in via Condotti o Via Borgognona. Le gallerie di Roma, cinema e musei sono ben raggiungibili. Per gli eventi culturali come al Auditorium ed sportivi richiedete le informazioni al ricevimento dell'albergo, che sarà lieto di organizzare per gli ospiti dei tour di Roma e dell'area circostante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola ma funzionale e rispetta il piacevole stile dell'hotel.

Esterno

Si tratta di un tradizionale palazzo italiano con una facciata rosso chiaro arricchita da dettagli architettonici quali colonne e archi bianchi.

Camere

Vieni a trovare una camera a Roma nell'albergo Hotel Amalia, un hotel di comfort vicino al Vaticano. La camera Classica di questo Roma hotel a centro storico hanno delle stesse comodità che trovate in una Rome camera Superiore: telefono, televisione satellitare, frigobar, cassaforte e connessione veloce ad internet ed aria condizionata a richiesta. Le nostre camere superiori sono progettate per soddisfare gli ospiti più esigenti, che vogliono sentirsi coccolati nel albergo a Roma, anche fuori dalla propria casa. Le nostre stanze superiori offrono il lusso di bagni decorati con marmi e ceramiche italiani, doccia o vasca da bagno, asciugacapelli ed asciugamani di prima qualità. Le stanze "Superiori" sono dotate di aria condizionata, telefono, televisione satellitare, frigo bar, cassaforte, e connessione veloce ad internet. Sono camere appena ristrutturate, secondo un design elegante che ricrea l'atmosfera magica di questa città. Sono arredate con stoffe damascate e mobili prestigiosi che aggiungono una nota raffinata ai comfort moderni e funzionali.

Ristorante

La prima colazione a buffet è servita ogni mattina dalle 7:00 alle 9:30 ed è incluso nel costo della camera. Quotidiani e riviste in diverse lingue sono a disposizione per i nostri ospiti nella sala adiacente al bar.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 13:00
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Stazione: TERMINI
  • Tempo per raggiungere la stazione: 15 MIN
  • Metropolitana: OTTAVIANO
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 3 MIN
  • Zona fiera: NUOVA FIERA DI ROMA
  • Distanza dalla stazione: 7 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN

 Recensioni degli ospiti


Spilamberto (Mo), Italia
23/03/2010

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Hotel buono a questo prezzo

Hotel in bellissima posizione, reception e personale gentilissimo. colazione non esaltante la camera che ci hanno dato era buona anche se non bellissima e lasciava a desiderare sulla pulita (in particolare il bagno era ok,il letto aveva lenzuola pulite ma il copriletto lasciava molto a desidarare).
nota non positiva: wi-fi a pagamento.
tutto sommato buona valutazione del nostro soggiorno in questo hotel.

Chiudi

continua


Portici, Italia
13/12/2009

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Ponte dell'immacolata a roma

Hotel in ottima posizione, in zona tranquilla, 5 minuti a piedi da san pietro e dalla metro ottaviano. stanze confortevoli e pulite, molto silenziose, bagno spazioso. buon rapporto qualità prezzo, visti gli alti prezzi di roma.

Vedi tutte le recensioni
Prenota