HotelsClick.com

Hotel Yes

3 Stelle

  Via Magenta, 15 - 00185 Rome - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

L'elegante Yes Hotel è situato lungo una strada tranquilla a solo un isolato dalla stazione ferroviaria Termini di Roma. Questo hotel vanta uno staff attento e cordiale ed eccellenti collegamenti con i trasporti pubblici. Ubicato a soli cinque minuti a piedi dalla metropolitana e dalle linee dei tram e degli autobus, l'Hotel Yes rappresenta la base ideale per esplorare la città. Le maggiori attrazioni sono facilmente raggiungibili a piedi, incluso il Colosseo. Nei pressi di questo hotel boutique troverete numerosi ristoranti che offrono la cucina tipica italiana e quella etnica. Soggiornando presso lo Yes Hotel beneficerete di tariffe scontate in alcuni di questi ristoranti. Iniziate la giornata con una ricca prima colazione a buffet e rilassatevi presso il bar dell'hotel, che offre drink per tutto il giorno. Lo staff è multilingue e presso la reception è disponibile un banco escursioni e prenotazioni biglietti. Approfittate delle tariffe speciali per i soggiorni lunghi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby si small in size and gives a welcoming and relaxing atmosphere as well.

Camere

Le camere sono state realizzate per offrire il miglior comfort e con colori caldi. I nostri ospiti possono rilassarsi in un’ambiente classico ammobiliato tutto di mogano con dei bellissimi quadri. La qualità superiore non è quella che solitamente si trova in un albergo a 3 stelle a Roma e le camere sono anche dotate di tv a plasma 23”, asciugacapelli, telefono a linea diretta, cassaforti elettroniche ed aria condizionata.

Ristorante

Per coloro che necessitano di partire prima delle 07:30 è disponibile su richiesta la prima colazione al sacco.

Posizione

L'hotel è situato in una posizione centrale a pochi passi dalle principali attrazioni e strategicamente situato a pochi minuti dalla stazione Termini. Sebbene l'hotel è situato in posizione centrale, è situato in una strada tranquilla.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Yes è adattato per disabili. L'Hotel Yes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Yes propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Yes dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota