HotelsClick.com

Club House Roma

4 Stelle

  Via Andrea Alciato, 14/16 - 00167 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Monte Mario - Stadio Olimpico

L’elegante e raffinato Hotel Club House Roma a 4 stelle è situato nella tranquilla zona residenziale di Via Aurelia, offrendo così una posizione centrale vicino a molte aree interessanti di Roma. L’Hotel Club House Roma è a soli pochi passi dalla stazione metropolitana Cornelia, con cui puoi raggiungere in dieci minuti il Vaticano, il Colosseo, la Fontana di Trevi e Piazza di Spagna. L’aeroporto dista 30 minuti di auto. Ognuna delle spaziose ed eleganti camere ha un bagno privato, TV, aria condizionata, Wi-Fi gratuito, servizio in camera e servizio lavanderia e comodi letti. Il ristorante propone una colazione a buffet ed è aperto per gustare una tradizionale cena casalinga. Il bar offre cocktail e snack, e gli accoglienti salotti sono un gradito rifugio dal caos e dalla frenesia della città per potersi riposare e rilassare. La terrazza solarium è l'ideale per gli amanti del sole. L’Hotel Club House Roma gode di un'ottima posizione centrale, vicino alle principali attrazioni storiche che Roma ha da offrire, inclusa la Basilica di San Pietro e la Cappella Sistina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato in una zona residenziale a pochi passi dal centro e la metropolitana, l'hotel offre un elegante e raffinato vicino alle attrazioni principali della città. stazione della metropolitana Cornelia dista solo 100 metri e la Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e il Colosseo sono 10 minuti. Quando si stanca di visite turistiche, rilassatevi sulla terrazza dell'hotel. Di notte, gustare un drink nell'American bar, gustare i piatti tradizionali della regione nel ristorante raffinato o rilassarvi nella sala lettura con libri internazionali e connessione internet point. L'Hotel Waldorf di Roma é allestito per prendersi cura dei suoi clienti in un ambiente rilassante, lontano dal trambusto del traffico cittadino. Camere spaziose e confortevoli, ed un'ampia serie di servizi per soddisfare qualsiasi richiesta dei nostri ospiti. La giornata all’Hotel Waldorf inizia con il nostro ampio buffet a colazione. L’ideale per darvi l’energia necessaria per affrontare il centro di Roma. Presso il nostro Salone vi sará possibile rilassarvi ed immergervi nella lettura dei quotidiani o di un buon libro. Potrete godervi anche il sole dalla nostra terrazza. Alla fine della giornata venite a trovarci nell’American Bar aperto dalle 5 a mezzanotte. Durante la bassa stagione invitiamo le comitive a disporre del nostro servizio Ristorante, che in estate si posta nella terrazza.

Sala

Di medie dimensioni, con un pavimento in marmo bianco con diversi tappeti orientali. Arredato in uno stile classico con parecchie poltrone e divani in pelle marrone e rossa. Il banco della reception in legno si trova sulla sinistra come entrate nell'hotel.

Esterno

Un edificio di 4 piani di un blocco moderno in mattoni marroni. Balconi color crema sono presenti lungo la facciata frontale.

Camere

Le nostre 110 camere singole, doppie e triple sono tutte arredate con tessuti preziosi, e dispongono di climatizzatore autonomo, bagno privato con kit di benvenuto ed asciugacapelli, telefono diretto, accesso internet e televisione a colori. Per un ulteriore tocco di classe, nelle camere superior potrete disporre anche di accappatoio, mini-bar e macchinetta per il caffè. Grazie alla posizione e alle finestre insonorizzate delle nostre camere con aria condizionata, all’ Hotel Waldorf di Roma non vi sará difficile riposare.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Posizione

L'Hotel è situato in un'area tranquilla di Roma, alle spalle della Città del Vaticano e vicino alle meraviglie storiche e artistiche dei Musei Vaticani. Le maggiori attrattive della Città Eterna, quali Piazza del Popolo, la meravigliosa scalinata di Trinità dei Monti e il polmone verde di Roma, Villa Borghese con la Galleria Borghese, si raggiungono in soli 10 minuti di metropolitana.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:30
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Club House Roma propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Club House Roma propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 30 MIN
  • Stazione: TERMINI
  • Metropolitana: 150 MT CORNELIA STAZIONE
  • Tempo per raggiungere la metropolitana: 5 MIN
  • Distanza dal centro: 7 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 35 KM
  • Distanza dalla stazione: 9 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 3 MIN

 Recensioni degli ospiti


Italia
01/12/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Breve soggiorno a roma

Buon albergo, camera grande e pulita, colazione abbondante, servizio gentile e attento, buona posizione vicino alla metro cornelia. si parcheggia facilmente e gratuitamente vicino alla struttura. in zona numerosi ristoranti e pizzerie. prezzo adeguato per un quattro stelle.

Chiudi

continua


Rosarno, Italia
28/07/2014

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Roma per lavoro

Personale alla reception molto cordiale e disponibile; si sono prodigati di farmi avere la camera nonostante sia arrivato in anticipo di un paio d'ore. più in generale, hotel ottimo in rapporto al prezzo pagato.


Matera, Italia
29/03/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Buon hotel

Buon hotel a poche metri dalla fermata della metro, pulizia delle camere e camere comode


Mirano, Italia
16/03/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Un buon soggiorno

Ottimo rapporto qualità/prezzo (con le tariffe hotelsclick) , buona la posizione vicino alla metro, gentilezza del personale.


Castellammare Del Golfo, Italia
22/11/2013

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Soggiorno a roma

L'hotel ubicato in una stradina secondaria di complessi condominiali, in zona periferica della città, è più da tre stelle e non quattro come riportato. le aree comuni piccole e con mobili datati, la camera ed il servizio annesso di piccolissime dimensioni, in due ci si muoveva a fatica. colazione discreta ma poca attenzione per un ospite celiaco, pur avendo avvisato in anticipo.

Chiudi

continua


Ravenna, Italia
06/01/2010

Sufficiente: 2.3/5 Maggiori dettagli

Per chi si accontenta

Abbiamo scelto questo hotel perchè vicino alla fermata della metro e perchè in altri siti le recensioni erano piuttosto buone considerato il rapporto qualità/prezzo, tuttavia devo segnalare le seguenti cose sgradevoli: camera minuscola maleodorante a causa della moquette vecchia e dell'umidità costante, freddo in camera e possibilità di riscaldarla solo attraverso il condizionatore, quindi non c'era temperatura costante, si passava dal freddo al caldo torrido; il bagno non ha il bidet e il saliscendi della doccia era rotto. per finire la colazione a buffet è veramente di una qualità scadente, a partire dal caffè passando per le brioche, così abbiamo gli altri giorni abbiamo preferito il bar accanto!

Chiudi

continua


Avola (Sr), Italia
27/06/2009

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Hotel waldorf

Ottimo vicino ai trasporti comodo e ottima colazione

Vedi tutte le recensioni
Prenota