HotelsClick.com

Hotel Re Testa

3 Stelle

  Via Beniamino Franklin, 4 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Testaccio - Aventino

Situato nel vivace quartiere Testaccio di Roma, il Re Testa è una proprietà di nuova costruzione che offre camere e appartamenti moderni ubicati al primo piano e tutti dotati di Wi-Fi gratuita e balcone arredato.Tutte le camere e gli appartamenti sono luminosi e spaziosi e dispongono di TV LCD con canali satellitari e aria condizionata. Gli appartamenti sono inoltre provvisti di zona da pranzo e angolo cottura separati.Il Re Testa serve ogni mattina una prima colazione all'italiana. Di fronte alla reception troverete una terrazza attrezzata con tavoli e sedie dove potrete rilassarvi.La struttura dista 15 minuti a piedi dalla fermata metropolitana di Piramide ed è collegata da autobus con i dintorni di Roma e con la Città del Vaticano. Il più grande mercato all'aperto di Roma, Porta Portese, che ha luogo ogni domenica, si trova a soli 10 minuti di cammino. Orario check-in: dalle 14:00 alle 0:00. Check-out dalle 7:00 alle 11:00**City tax: 2 eur a persona e a notte, da pagare direttamente in hotel. Late check-out: 10€ l'ora. Reception chiusa dalle 5:00 alle 7:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni.

Esterno

Moderno edificio ben attrezzato con servizi moderni.

Camere

Le camere qui sono luminose e spaziose. Tutte le sistemazioni offrono TV LCD satellitare e A/C. Tutte le mattine, nella comodità della vostra camera, vi verrà servita una colazione continentale. Questa include bevande calde, croissant, marmellate e molto altro. Di fronte al ricevimento è presente una terrazza con tavoli e sedie dove gli ospiti possono rilassarsi.

Ristorante

L'hotel non dispone di alcun ristorante ma si trova nell'area centrale, dove se ne trovano molti.

Posizione

Dall'aeroporto di Fiumicino: prendere il treno per Roma Ostiense. Proseguire a piedi o prendere un taxi per l'hotel.Da Ciampino: prendere l'autobus fino a Termini e poi metropolitana a Piramide.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Noleggio auto
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 220

Hotel Re Testa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Pay Tv

L'Hotel Re Testa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Re Testa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 2 KM
  • Zona fiera: 0.03

 Recensioni degli ospiti


Novara, Italia
23/08/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Camera confortevole, parcheggio comodissimo, colazione in camera

Abbiamo trovato la camera (#23) comoda, pulita e con diversi punti di appoggio. solo il terrazzo era un po' trascurato, ma in seguito alla nostra richiesta è stato pulito. il residence si trova all'interno del nuovo mercato di testaccio, a circa 15 minuti a piedi da trastevere.
il parcheggio convenzionato è custodito e comodissimo.
la fermata più vicina del city sightseeing è al circo massimo (20 minuti a piedi), la metro (piramide) è a un quarto d'ora. il mezzo più vicino per raggiungere il centro è l'autobus.
la colazione viene servita in stanza.
addetti alla reception cordiali e disponibili.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota