HotelsClick.com

Hotel La Luna

  via quintino sella 3 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

L'hotel La Luna propone camere impeccabili e confortevoli nel cuore di Roma e gode di ottimi collegamenti, tramite autobus e metropolitana, con i dintorni del centro storico.La tariffa delle camere comprende una tipica colazione all'italiana. Il La Luna si trova nel famoso quartiere degli affari di Roma. Si erge a due passi dalla splendida Basilica di Santa Maria della Vittoria e da Porta Pia, una delle entrate delle antiche mura cittadine.Soggiornando presso il La Luna avrete tutto a portata di mano. Vi troverete infatti tra 2 fermate di entrambe le linee della metropolitana, che consentono un facile accesso al Colosseo, a Fontana di Trevi e a tutte le altre attrattive della Città Eterna.Il check-in e il check-out vengono effettuati presso l'hotel partner Hotel Sallustio (Via Flavia 84-3° piano). La reception dell'Hotel Sallustio è aperta 24 ore al giorno. Il personale parla italiano, inglese, francese e spagnolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

This 1 star hotel is located in the city centre of Rome and was established in 2011. It is a short drive away from the Via Veneto and the nearest station is Repubblica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel La Luna offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel La Luna propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota