HotelsClick.com

Hotel Paradise

3 Stelle

  Via Santa Maria in Potenza, 30/A - 62017 Porto Recanati - Riviera Del Conero, Italia Vedi mappa
Zona: Porto Recanati

Ubicato a Porto Recanati, nei pressi della strada statale SS16, l'Hotel Paradise vanta 2 piscine all'aperto e un servizio navetta gratuito per la spiaggia, distante solo 1 km. Le camere del Paradise Hotel dispongono di aria condizionata, minibar e TV a schermo piatto. I bagni sono provvisti di asciugacapelli e articoli da toeletta. Il ristorante presenta un patio al piano terra e propone ricette italiani e specialità marchigiane. È possibile richiedere menù dietetici speciali. Il personale alberghiero potrà assistervi con il servizio di noleggio biciclette, molto utile per esplorare i verdi dintorni. A vostra disposizione anche una sala giochi, un tavolo da biliardo e un tavolo da ping pong. Per trascorrere momenti di relax, non vi è niente di meglio che recarsi sulla terrazza, affacciata sulla piscina e sulle colline. Dotato di parcheggio gratuito, l'Hotel Paradise dista soli 400 metri dalla fermata dell'autobus diretto al centro e alla spiaggia di Porto Recanati. Si trova inoltre a 10 minuti di auto dalla A10.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Paradise propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Paradise offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota