HotelsClick.com

Hotel Ristorante Regina

3 Stelle

  Strada Statale Adriatica 16 - 62017 Porto Recanati - Riviera Del Conero, Italia Vedi mappa
Zona: Porto Recanati

Situato a Lido Di Santa Maria in Potenza, a 50 metri dalla spiaggia del Mare Adriatico, nelle vicinanze della strada nazionale SS 16, l'Hotel Ristorante Regina vanta un parcheggio gratuito e alloggi con balcone. Tutte le camere del Regina dispongono di aria condizionata e connessione internet Wi-Fi gratuita. Alcune presentano una vista sul mare, mentre altre si affacciano sul parcheggio. Il Ristorante Regina propone piatti della cucina classica italiana. Come ospiti dell'hotel potrete usufruire di tariffe agevolate presso una vicina spiaggia privata e la piscina del centro sportivo situato accanto all'hotel.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota