HotelsClick.com

Hotel Holland

3 Stelle

  Viale Rapallo, 23 - 47900 Marebello - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Rivazzurra

L'hotel mette a disposizione dei proprio ospiti numerosi servizi, come: vasca idromassaggio, drink di benvenuto, uso gratuito delle biciclette e canoe, cene tipiche, parcheggio, camere comunicanti, aria condizionata in tutto l'hotel e animazione sia a pranzo che a cena per intrattenere i più piccoli. Comoda e luminosa sala da pranzo climatizzata, con menù a scelta tra carne e pesce e personalizzati per i bambini. Tutto accompagnata dai ricchi buffet di antipasti e verdure.
L'hotel Holland nel cuore di Marebello di Rimini in zona centrale e tranquilla vicino al mare e alla passeggiata, completamente rinnovato.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere rinnovate e arredate con gusto sono dotate di tutti i più moderni comfort, quali: balcone, servizi privati, Tv sat, telefono diretto, aria condizionata, asciugacapelli e cassaforte. L'hotel offre inoltre camere comunicanti, ideali per famiglie o gruppi di amici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

Hotel Holland dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Holland è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota