HotelsClick.com

Hotel Bologna

3 Stelle

  Viale Tirrenia, 8 - 47900 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Miramare

Nel ristorante potrete assaporate i piatti tipici della cucina romagnola. Lo Chef vi delizierà con sapori tipici. A base di pesce o di carne o piatti vegetariani, nel menu avrete l’opportunità di assaggiare il meglio della cucina regionale e nazionale. Ampio giardino, servizio bar, una luminosa sala soggiorno, un comodo ascensore che vi accompagnerà fino alla vostra camera, sono solo alcuni degli ambienti e dei servizi che l’hotel offre ai suoi clienti.
L’hotel si trova in posizione centralissima, la zona di Miramare infatti è a pochi minuti da Riccione con la sua vita notturna ed è perfettamente collegata a molte attrazioni turistiche ed alle più rinomate località della costa adriatica. L’hotel si trova a pochi passi dal Mare Adriatico e dalle ampie spiagge. A pochi minuti si trova il Centro Talassoterapico Rimini Terme. La vicinanza dell’hotel all’aeroporto F. Fellini di Rimini e all’autostrada A14 consentiranno di spostarvi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ampie e luminose, le camere dell'hotel vi trasmetteranno l’accoglienza di un hotel di qualità in cui potrete sentirvi a casa vostra. Tutte le nostre camere sono comode ed essenziali. Ogni camera è dotata di servizi privati, phon, aria condizionata, TV SAT e Digitale Terrestre, cassaforte, telefono e connessione internet Wi-Fi.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Bologna dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Bologna propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 1 KM
Prenota