HotelsClick.com

Hotel Beppe

3 Stelle

  Via XXV Marzo, 4/A - 47921 Rivabella - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Viserbella

Con alloggi confortevoli in prossimità della spiaggia, l'hotel è situato a Rivabella, tranquilla zona di Rimini dove potete godervi la spiaggia e la città, dimenticandovi del suo tipico caos. L'Hotel Beppe è completamente riscaldato e climatizzato, sia nelle camere che negli ambienti comuni, dove potete rilassarvi in qualunque momento della giornata, guardando la TV o gustandovi un drink. La struttura dispone anche di un piccolo giardino nel quale potete sedervi e godervi il sole tipico delle zone adriatiche. I pasti a buffet offerti dal ristorante vi rinvigoriranno e sazieranno, senza però farvi abbuffare tanto da non potervi godere una calda giornata d'estate.
Situato a soli 50 metri dalla spiaggia, l'hotel offre anche un facile accesso al centro della città e al centro storico. Nuova Fiera (2 km ) - Questa struttura ultra-moderna è una delle più importanti d'Italia. Italia in Miniatura (4 km) - In questo parco a tema con riproduzioni in miniatura e con percorsi per tutta la famiglia, potrete ammirate tutti i principali luoghi d'interesse turistico d'Italia in un solo giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di balconi comunicanti e di bagno privato. Ogni camera dispone, inoltre, di cassetta di sicurezza e linea telefonica diretta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Beppe offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota