HotelsClick.com

Hotel Superga

3 Stelle

  Via G. Marconi, 23 - 47924 Miramare - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Miramare

La cucina dell'hotel è tipica romagnola e prevede ogni giorno due menù a scelta fra carne o pesce accompagnati da ricchi buffet di antipasti e verdure fresche e cotte. La prima colazione è a buffet. La spiaggia convenzionata con l'hotel dispone di tutti i servizi e le attrezzature per la balneazione.
L'Hotel Superga di Rimini si trova a circa 150 metri dal mare in una zona molto tranquilla di Rivazzurra di Rimini. L'albergo è a pochi passi dal centro della località, dove troverete tanti locali per trascorrere divertenti serate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel offrono molti comforts, tra cui: balcone, servizi privati con doccia, telefono diretto, Tv, cassaforte ed aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota