HotelsClick.com

Hotel Villa Luigia

3 Stelle

  Viale Tripoli, 258 - 47921 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Lungomare Murri

Questo classico hotel di Rimini si trova proprio a Marina Centro, a soli 50 metri dalla spiaggia, accanto ai viali commerciali, al centro congressi e al nuovo quartiere fieristico. Le confortevoli sale e le rilassanti aree pubbliche rendono questa struttura completamente rinnovata un luogo elegante che sicuramente apprezzerete. Godetevi la sua atmosfera cordiale e accogliente, e approfittate delle convenzioni con alcuni dei ristoranti della zona, nonché con le vicine strutture balneari. Le eleganti e ben arredate camere di Vigna Luigia saranno il vostro rifugio durante una deliziosa vacanza caratterizzata da giornate soleggiate in spiaggia, piacevoli passeggiate nel centro storico e interessanti gite nelle vicine località turistiche della Romagna. Cominciate la giornata con la ricca e salutare colazione continentale a buffet. Prendete la vostra auto dal parcheggio privato gratuito dell'hotel e preparatevi a godervi un soggiorno all'insegna del divertimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le sistemazioni di questa struttura sono state completamente insonorizzate per garantirvi di trascorrere notti tranquille. Dispongono inoltre di un balcone con una favolosa vista sul mare.

Posizione

L'hotel Villa Luigia è situato nel centro di Rimini Lido, a soli 100 metri dal mare e vicino alla zona shopping, ben collegato con il centro congressi e a pochi chilometri dal nuovo quartiere fieristico di Rimini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa Luigia è adattato per disabili. L'Hotel Villa Luigia offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota