HotelsClick.com

Hotel Accademia

3 Stelle

  Viale Sabotino, 6 - 47900 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Viserbella

Sono a disposizione degli ospiti biciclette per fare piacevoli passeggiate nei dintorni di Rimini. L'albergo è particolarmente adatto a famiglie con bambini: un'area giochi esterna ed una interna sono a disposizione degli ospiti. La zona vanta numerose infrastrutture sportive, bar, ristoranti e negozi. Durante la stagione estiva, non mancheranno sagre gastronomiche e feste folkloristiche.
L'hotel Accademia è situato a 30 metri dalla spiaggia adriatica di Rivabella ed a 2 km dal centro storico di Rimini. La Fiera Internazionale si trova a pochi minuti dalla struttura, facilmente raggiungibile in auto, autobus o taxi.

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Accademia dispone di 27 camere singole, doppie e triple, tutte studiate per offrire il massimo comfort in un'atmosfera di piacevole relax. Le stanze sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata, cassaforte, minibar, TV satellitare, pay TV con canali Sky, telefono diretto, riscaldamento e connessione Internet ADSL. Due stanze sono attrezzate per poter ospitare le persone disabili. Alcune camere offrono una vista panoramica sul mare.

Ristorante

Esterno

L'albergo è un'edificio di recente costruzione che ricalca lo stile riminese del primo '900. L'hotel accoglie gli ospiti in un'ambiente moderno offrendo loro tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole, tra cui un bar, una postazione internet ADSL ed un ampio terrazzo.

Sala

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Sosta bus consentita
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori: 1
  •  Dimensione ingresso: MD
  •  Inizio check-in: 13:00
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio: 220
  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per il centro della città

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'Hotel Accademia è adattato per disabili. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'Hotel Accademia offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Accademia rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Accademia è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Accademia è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  Films
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Accademia è adattato per persone diversamente abili. L'Hotel Accademia dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Accademia offre un servizio minibar. La struttura è dotata di TV nelle camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Accademia offre un servizio di film. Le camere dell'Hotel Accademia propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Stazione: RIMINI
  • Tempo per raggiungere la stazione: 10 min
  • Distanza dalla stazione: 2 km
  • Aeroporto: RMI
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 20 min
  • Distanza dall'aeroporto: 8 km
  • Tempo a piedi per il bus: 5 min
  • Distanza dal centro: 2 km
  • Zona fiera: RIMINI
Prenota