HotelsClick.com

Hotel Derby

4 Stelle

  Viale Regina Elena, 88/a - 47921 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Lungomare Di Vittorio

L'Hotel Derby, struttura a conduzione familiare con 50 anni di esperienza, è pronto ad accogliervi nel cuore di Rimini, sul litorale romagnolo. Con le sue spiagge e il suo centro storico, Rimini si trova in prossimità di famose città come Urbino e San Marino. La città, oltre ad offrire sole e luoghi di visite turistiche, è anche un fiorente centro business con una nuova sala convegni, la Fiera di Rimini e il centro esposizioni, il tutto ubicato a pochi chilometri dall'hotel e facilmente accessibile con i mezzi di trasporto pubblico. Aperto tutto l'anno, questo tradizionale albergo con personale multilingue è pronto ad assistervi durante la vostra vacanza o viaggio d'affari. Potete rilassarvi nella vasca idromassaggio o presso il piccolo centro fitness, situato sulla terrazza coperta all'ultimo piano e che offre una vista panoramica. Chi è in viaggio d'affari può usufruire di numerosi servizi come una sala conferenze che può ospitare fino a 40 persone.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di grandi dimensioni e arredata in stile moderno.

Esterno

Un edificio bianco e moderno che si affaccia sul mare.

Camere

L'hotel offre la possibilità di scegliere fra diverse tipologie di camere. Oltre ai servizi già menzionati, tutte le sistemazioni dispongono di mobili moderni, TV satellitare o via cavo, letti Sommier, strumenti per preparare tè e caffè, e altri comfort moderni. Alcune camere sono inoltre provviste di balcone con vista panoramica.

Ristorante

Cominciate la vostra giornata con un'abbondante prima colazione che comprende sani cereali biologici oppure dolci, pasticcini e nutella. Il ristorante dell'hotel vanta una vista panoramica sul mare e offre un ricco buffet con antipasti e piatti vegetariani. Per cena potete scegliere fra quattro differenti menu che includono pesce fresco e specialità di carne locale.

Posizione

L'hotel Derby si trova sul lungomare di Tintori, di fronte a Bagno 78.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Derby propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Derby dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota