HotelsClick.com

Hotel Alba Serena

3 Stelle

  Via Faenza 7 - 47843 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Miramare

Situato tra il parco divertimenti di Fiabilandia e la spiaggia di Rimini-Miramare, l'Hotel Alba Serena è a pochi passi dal mare. L'hotel è adatto per trascorrere una vacanza al mare con la famiglia e ospita anche animali domestici di piccola taglia. Offre inoltre il trattamento di mezza pensione o pensione completa. Le camere sono arredate con mobili moderni semplici e funzionali, hanno aria condizionata, telefono, TV, connessione internet Wi-Fi gratuita, bagno con doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta. Il ristorante dell’hotel propone un menù a base di specialità tipiche romagnole. L'Hotel Alba Serena, offre servizi di categoria 3 stelle a prezzi economici, gli ospiti possono utilizzare gratuitamente tutti i servizi egli accessori offerti dalla vicina spiaggia Bagno 131. L'hotel è situato in una località comoda per esplorare la Riviera Adriatica e visitare alcuni dei più famosi parchi di divertimento di Rimini. Nei paraggi dell’hotel ci sono alcune fermate dei trasporti pubblici locali. Dal centro di Rimini l'hotel è facilmente raggiungibile in circa 10 minuti di viaggio in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Posizione della struttura Con un soggiorno presso Hotel Alba Serena, potrai sfruttare una posizione centrale a Rimini, vicino a Fiabilandia e Arco di Augusto. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Centro Congressi SGR e Multiplex Le Befane.Camere Rilassati in una delle 37 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di doccia e un asciugacapelli. I comfort includono cassaforte e culle/letti per bambini (con supplemento) ( su richiesta), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e servizi di concierge.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve la colazione, il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di reception aperta 24 ore su 24 e una cassetta di sicurezza presso la reception.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Alba Serena dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

 Recensioni degli ospiti


Italia
14/09/2016

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Un buon weekend

Per il prezzo pagato l'esperienza è stata sicuramente positiva. la posizione è ottima, sono riuscito sempre a trovare parcheggio nei paraggi, agevole l'entrata tramite telecomando di notte. discreta la colazione. grande disponibilità e gentilezza da parte del personale.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota