HotelsClick.com

Hotel Promenade Residence & Wellness

4 Stelle

  Viale Milano, 67 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

Il Prana Health Spa propone massaggi all'avanguardia che prevedono l'uso di pietre preziose, compreso l'oro. Per tutti i massaggi si utilizzano prodotti delle linea Prana Light. Rilassatevi accanto al Mar Adriatico in questo esclusivo hotel-residence a 4 stelle che offre programmi termali e benessere di ultima generazione nel cuore di Riccione. Il Promenade Residence vanta una ubicazione di prima classe, nei pressi dell'elegante quartiere dello shopping. Rifugiatevi in questo moderno edificio sul mare. Contemplate la hall e il salone decorati con marmo rosa e mobili antichi. Presso il Promenade Residence potrete rilassarvi in camere dallo stile classico o moderno. Tutte le sistemazioni dispongono dell'accesso Wi-Fi gratuito e di un balcone che si affaccia sul mare o sulle colline circostanti. Recatevi nell'esclusiva beaty farm del Promenade, la Prana Health Spa. Tra i servizi di questo centro termale si annoverano una biosauna, una piscina all'aperto con talassoterapia e una vasca idromassaggio con trattamenti Kneipp. Potrete scegliere tra oltre 100 tipi di massaggi. Rilassatevi nella piscina all'aperto e provate l'aroma-cromo-musico terapia nella grotta mediterranea con acque termali. Il Prana Health Spa propone anche un programma benessere per le coppie. Offre dal 2007 massaggi terapeutici che prevedono l'uso di ambra, pietre preziose e oro. Sito a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria, il Promenade Residence è aperto tutto l'anno. Al suo interno troverete anche alcune sale riunioni ideali per seminari, esposizioni, banchetti ed eventi vari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere Morning Star offrono una vista parziale sul mare. Le camere Monna Lisa regalano una veduta frontale sul mare. Le junior suite dispongono di due bagni e di un piccolo salotto.

Ristorante

Lo chef propone tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, piatti della cucina locale, nazionale e internazionale. Sono disponibili anche pietanze per ospiti vegetariani o celiachi.

Posizione

This 4 star hotel is located on the coastline of Riccione.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Solarium

L'Hotel Promenade Residence & Wellness offre un collegamento internet veloce. Hotel Promenade Residence & Wellness dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Promenade Residence & Wellness è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Promenade Residence & Wellness offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Potrete utilizzare una solarium.

 Recensioni degli ospiti


Italia
31/08/2015

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno piacevole, ottima posizione

Il soggiorno è stato piacevole, la struttura è buona.
ho apprezzato soprattutto la posizione, il parcheggio messo a disposizione e la piscina esterna.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com