HotelsClick.com

Hotel Meeting

3 Stelle

  Viale D'Annunzio, 221 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Marano Fogliano

L'Hotel Meeting è una struttura a 3 stelle situata direttamente sul lungomare di Riccione, ad appena 200 metri dal parco acquatico Beach Planet. L'hotel vanta una posizione strategica, accanto al mare e ad un parco acquatico provvisto di piscina e vasche idromassaggio sulla terrazza con giardino. Nella tariffa è compreso l'ingresso gratuito al Beach Planet, dove troverete piscine, scivoli, un centro fitness, lezioni di aquagym, numerose strutture sportive e un parco giochi. Anche l'hotel presenta una vasta gamma di servizi per le famiglie, tra cui menù per bambini e mini-club con staff di intrattenimento. Il ristorante serve freschi prodotti locali e specialità regionali; a pranzo e a cena è disponibile il servizio a buffet. Il bar è aperto sino a tarda notte. L'albergo dispone inoltre di un'ampia terrazza dove potrete sorseggiare un drink o intrattenervi con gli amici o con la famiglia. Situate in una zona tranquilla, le panoramiche camera dell'hotel dispongono di comfort moderni e sono provviste di balconi che affacciano sul mare o sulle colline circostanti.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota