HotelsClick.com

Hotel Atlas

3 Stelle

  Viale Catalani, 28 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Alba

L'Hotel Atlas dista solo 300 metri dal Mar Adriatico, nel cuore di Riccione. I bambini potranno divertirsi nel campo giochi, mentre gli adulti si rilassano sulla terrazza. Le camere dell'Atlas offrono la connessione internet gratuita, la TV satellitare e un balcone privato. A disposizione anche una piccola cucina dotata di tutto il necessario per preparare i pasti dei bambini. Lo chef cucina zuppe e creme di verdure per gli ospiti più piccoli. Iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet servita in veranda. Potrete poi lasciare l'auto nel posteggio privato e raggiungere a piedi la spiaggia. Noleggiate una bicicletta alla reception e visitate il lungomare in modo dinamico. Da non perdere la pasta fatta in casa e le specialità di carne e pesce servite nel ristorante, che offre anche un menù per bambini e un ricco buffet di antipasti e verdure fresche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il ristorante è aperto a pranzo dalle 12:30 alle 14:00 e a cena dalle 19:30 alle 21:00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota