HotelsClick.com

Hotel Montecarlo

3 Stelle

  Via Catalani 1A - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Alba

L'hotel dista circa 40 metri dallo stabilimento balneare numero 96, attrezzato con cabine, ombrelloni e sedie a sdraio, e che offre intrattenimenti sulla spiaggia per adulti e bambini.
L'hotel è situato nelle vicinanze di Viale Ceccarini, da dove potete prendere autobus pubblici che vi porteranno alla stazione ferroviaria, alle terme, alle discoteche e ai pub della città e a numerosi parchi a tema. Potete anche visitare le vicine città di Cattolica, Rimini, la Repubblica di San Marino e molti altri luoghi interessanti. È inoltre possibile organizzare escursioni a Roma, Firenze e Venezia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre un'ottima cucina creativa e un'ampia scelta di menu. Di sabato potete gustarvi una ricca cena a buffet sulla terrazza panoramica. Prima colazione: 08:00 - 10:00 Pranzo: 12:45 - 13:45 Cena: 19:30 - 20:45

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota