HotelsClick.com

Hotel Daniel's

3 Stelle

  Via Rossini, 1 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Alba

Questo hotel è situato in un moderno edificio fronte mare, in un'area centrale e tranquilla, accanto al porto di Riccione, una delle località più alla moda della riviera romagnola. La struttura è completamente ristrutturata e dispone di un ampio parcheggio auto, nonché di un giardino nel quale potrete rinfrescarvi nelle ore più calde della giornata. L'hotel presenta anche una spiaggia privata, dotata di strutture di ogni tipo, campi sportivi e diverse aree dove vengono organizzate attività e spettacoli di intrattenimento. Assaggiate i gustosi piatti della cucina locale e internazionale nel ristorante dell'hotel, mentre vi godete una rilassante vista sul mare. Il ristorante serve anche una ricca colazione a buffet ed è in grado di soddisfare anche le esigenze dietetiche particolari. Le confortevoli camere dell'hotel vantano mobili moderni e una vista sul mare.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Daniel's propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota