HotelsClick.com

Hotel Adelphi

3 Stelle

  Viale Gabriele D'Annunzio, 151 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Marano Fogliano

L'Hotel Adelphi è situato vicino al centro di Riccione e si affaccia sul mare. nelle vicinanze si trovano le maggiori attrazioni della città, compresi la pista di pattinaggio e il parco acquatico Beach Planet. Questo accogliente hotel possiede una terrazza panoramica dotata di lettini per prendere il sole, dove potrete comodamente ammirare le spettacolari viste sulle montagne circostanti e sul Mare Adriatico. Sarete ben accolti dal cordiale staff dell'hotel che vi offrirà gratuitamente un drink di benvenuto. L'Hotel Adelphi dispone di televisori in camera e giochi per computer per i bambini. Le camere sono state recentemente rinnovate e possiedono tutti i comfort moderni. Per cena gustatevi, presso il ristorante, un mix di piatti regionali e della cucina internazionale. Sono disponibili anche menù speciali per i bambini. Il bar serve le bevande, che possono essere ordinate anche dalla piscina riscaldata, così che potrete rilassarvi e lasciare che sia lo staff dell'hotel a prendersi cura di voi.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Adelphi è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota