HotelsClick.com

Hotel Baltic

3 Stelle

  Viale San Martino, 1 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

Questo hotel non è stato da noi personalmente visitato e il presente report è stato stilato facendo riferimento ad informazioni disponibili su internet.
A pochi passi dalle Terme di Riccione, l’Hotel Baltic vi stimola ad immergervi in un'atmosfera rilassante durante le vostre vacanze. Restaurando la bellezza architettonica della struttura e dotandola dei più avanzati sistemi tecnologici, l'Hotel Baltic si presenta come un punto di riferimento tra gli alberghi della sua categoria. Nulla è lasciato al caso e tutti i servizi sono pensati per farti trascorrere un'indimenticabile vacanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L’hotel occupa un edificio elegante che si affaccia sul lungomare e sulla spiaggia.

Camere

Tre tipologie di camere in cui troverete aria climatizzata regolabile ed ampi balconi dai quali godere della vista sul mare. E dopo lo splendido panorama, potrete rilassarvi in una moderna vasca idromassaggio, sprofondare in una poltrona con un drink oppure godervi un film in Pay Per View.

Ristorante

Il vero gioiello del Baltic è la nostra cucina. L’Hotel propone cucina regionale e nazionale, sempre apprezzate dai nostri ospiti. L’Hotel offre tre diversi menù, sempre disponibili, per soddisfare pienamente tutti gli ospiti. Le nostre cene tradizionali sono uno dei fiori all’occhiello del Baltic, da non perdere se volete assaporare la cucina tradizionale e la cultura della Romagna.Ogni pasto è caratterizzato dall’accompagnamento musicale, per farvi gustare il vero sapore della regione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RMI

 Recensioni degli ospiti


Firenzuola, Italia
18/08/2008

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Un buon hotel

La posizione dell'hotel è ottima, a due passi dal mare e di fronte ad un'ampia spiaggia libera. e' inoltre molto vicino anche a viale ceccarini. le camere sono accoglienti e la pulizia è ottima. le due uniche pecche sono il parcheggio (che abbiamo dovuto pagare perché loro avevano solo 20 tagliandi per il parcheggio a pagamento) e l'aria condizionata che in camera quando non ci sei sta accesa da sola tutto il tempo. per il resto è un buon hotel.

Chiudi

continua


Suzzara, Italia
30/05/2007

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

W-e riccione

Hotel direttamente sul mare!
bellissima posizione a pochi passi anche dal centro!
camera un pò piccola ma confortevole (eravamo già stati lì e in quel caso avevamo una camera molto più grande)!
un pò disorganizzata la colazione!
per il resto consigliatissimo!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota