HotelsClick.com

Hotel Diamond

4 Stelle

  Via Fratelli Bandiera, 1 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

Questo hotel a 4 stelle offre una posizione tranquilla, intrattenimenti per tutta la famiglia e un parcheggio privato gratuito, il tutto a 200 metri dalle spiagge di Riccione. L'Hotel Diamond è situato in una posizione strategica fra le spiagge di Riccione e il centro città ed offre una vasta scelta di servizi. Qui potrete utilizzare le biciclette gratuite fornite dall'hotel per visitare l'area, nonché parcheggiare la vostra auto nel parcheggio coperto e custodito. La struttura presta particolare attenzione ai bambini e alle famiglie. Il personale di animazione offre intrattenimenti per grandi e piccoli; i bambini possono, inoltre, giocare presso il mini club e il parco giochi. Sono disponibili servizi quali menu per bambini, servizio baby sitting durante i pasti, biciclette con seggiolino per bambini, nonché un pediatra in servizio 24 ore su 24. Staff cordiale, ambiente rilassante e ristorazione di alta qualità sono alcune delle caratteristiche dell'Hotel Diamond.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

This is a white modern building with a lovely garden.

Camere

All "Classic" and "Superior" rooms are equipped with air-conditioning, refrigerator, colour television via satellite, radio, telephone and safe. To want for nothing, there are orthopedic mattresses, automatic sun blinds, shower/WC and electronic hair dryers. For large families, there is the possibility of communicating rooms.

Ristorante

Su richiesta, sono disponibili menù dietetici.

Posizione

L'area circostante presenta numerosi parchi a tema e dei divertimenti, compresi i vicini Fiabilandia e Italia in Miniatura. Potrete visitare il Delfinario, nonché i parchi Aquafun e Oltremare, distanti 2 km dall'hotel. Dall'hotel potrete accedere facilmente anche a bagni termali e centri termali.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Diamond dispone di aria condizionata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Hotel Diamond propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Diamond offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Diamond propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RMI
  • Distanza dall'aeroporto: 5 KM
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com