HotelsClick.com

Hotel Residenza Ponchielli

4 Stelle

  Via Ponchielli, 7 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Alba

Cauzione obbligatoria € 100,00 (la cauzione verrà restituita alla partenza dopo il controllo dell'appartamento). Costi facolattivi: biancheria da letto e da bagno su richeista euro 15,00 a persona. I clienti non trovano la biancheria in appartamento, possono decidere di portarla da casa o noleggiarla in loco. Biancheria da cucina non disponibile. SERVIZI E CARATTERISTICHE: ascensore, posto auto. Nelle vicinanze negozi di ogni tipo, bar e ristoranti. Residenza indirizzata esclusivamente ad una clientela di tipo famigliare.
Nuovissima residenza inaugurata nella primavera 2011 situata in viale Ponchielli. Posizione privilegiata e tranquilla, a soli 80 mt ca dal mare ed alle spalle della passeggiata di viale Dante. Viale Ceccarini a soli 500 mt circa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

APPARTAMENTI: confortevoli, luminosi e con finiture di pregio. Ideali per una clientela che ama trascorrere le vacanze in un ambiente raffinato. Dispongono di tv, lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata a pagamento, forno microonde, phon asciugacapelli, videocitofono, cassaforte. Sono disponibili appartamenti al piano terra con ampio giardino esclusivo o ai piani con spaziose logge (talvolta con vista mare). Supplemento appartamento ai piani alti con vista mare € 100 a settimana. Trilocale tipo B:Una camera matrimoniale, una camera con letto singolo, soggiorno con divano letto, angolo cottura, 2 bagni con box doccia, ampia loggia o giardino privato.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Garage auto

L'Hotel Residenza Ponchielli dispone di un garage interno per parcheggiare la macchina che sarà al riparo dagli agenti atmosferici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com