HotelsClick.com

Hotel Abc

3 Stelle

  Viale Gabriele D’Annunzio, 20 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Alba

Ultima ristrutturazione nel 2009. Colazione buffet dolce e salato. Durante i pasti scelta tra 2 menù, buffet misto, frutta o dessert. Il trattamento di All Inclusive comprende le bevande ai pasti quali 1/4 di vino + 1/2 minerale a pasto a persona + servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera (singole/DUS 1 ombrellone + 1 lettino). Carte di credito accettate: Eurocard, Mastercard e Visa. Il parcheggio è incostudito e si trova a 1,5 km di distanza dall'Hotel, collegato da servizio navetta gratuito. In Hotel dal 02/06/12 al 15/09/12 vengono organizzate cene a tema 1 volta alla settimana. Check in alle ore 12:00 - Check out entro le ore 10:00.
L'hotel ABC è situato a soli 50 metri dalla spiaggia e vicinissimo al centro di Riccione e quindi ai Viali principali dello Shopping e dei locali come bar e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di: servizi privati con box doccia, asciugacapelli, telefono, televisione satellitare, cassaforte e aria condizionata dal 02/06/12 al 08/09/12. Balcone e Vista Mare Laterale sono su richiesta. LE CAMERE SINGOLE NON HANNO MAI IL BALCONE.

Ristorante

Il ristorante è climatizzato.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Abc dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Abc offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Abc propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 5 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota