HotelsClick.com

Hotel Lungomare

4 Stelle

  Viale Milano 7 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

L'hotel dispone di sale riunioni, capace di ospitare da 10 a 220 persone. Le sale riunioni ubicate al quinto piano vantano vista sul mare. L'hotel offre numerose opportunità per i momenti di svago, tra i quali anche l'area benessere dotata di bagno turco, solarium e noleggio biciclette per bambini. Si organizzano inoltre gite in barca vela e cene a tema sulla spiaggia. Troverete numerose altre attività di svago presso I Girasoli, il country club situato nelle vicinanze e provvisto di piscina, campi da tennis con erba artificiale, ping-pong e campi giochi. Situato nel centro di Riccione, proprio lungo il mare, l'Hotel Lungomare si trova in prossimità del prestigioso Viale Ceccarini, ma anche del Palazzo dei Congressi. Dall'ubicazione dell'hotel sul lungomare, nel cuore di Riccione, potete facilmente raggiungere tutti i negozi, locali, bar e ristoranti di questa località. La hall, completamente rinnovata, offre un ambiente sofisticato ed elegante. Per il vostro relax, l'hotel dispone di una deliziosa spiaggia convenzionata, dotata di due piscine, una delle quali per bambini. Disponibili anche mini club e intrattenimento da spiaggia per adulti in estate.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere di quest'hotel sul mare vantano balconi panoramici con viste sul Mar Adriatico. Gli arredi moderni e dettagliati evidenziano il fascino marino ed elegante dell'hotel.

Ristorante

L'Hotel Lungomare offre una prima colazione a buffet servita dalle 07:00 alle 10:30 e include dolci fatti in casa oltre che salumi e formaggi regionali. Il servizio in camera è disponibile su richiesta. Ubicato al sesto piano, il ristorante dell'hotel propone piatti di cucina sia regionale che internazionale e gode di una vista panoramica sul mare e sul porto di Riccione. La cena è servita dalle 19:30 alle 21:00. Potete anche pranzare o cenare o semplicemente gustare un drink o un cocktail nella tranquilla atmosfera del patio coperto dell'hotel, sulla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Lungomare offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Lungomare offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Lungomare propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lungomare offre un servizio minibar. L'Hotel Lungomare dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota