HotelsClick.com

Town House Cavour

  Via Cavour 19 - 89127 - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Situato nel centro di Reggio Calabria, a pochi passi dal lungomare, il Town House Cavour offre camere ultramoderne con connessione Wi-Fi gratuita, balcone e set per la preparazione di tè/caffè.Le spaziose sistemazioni presentano un design contemporaneo. I servizi moderni includono una TV al LED con accesso a internet, radio, lettore DVD e PlayStation 3. Alla reception sono disponibili videogiochi e film Blu-ray gratuiti.Soggiornando al Town House potrete gustare una colazione a buffet o una colazione italiana presso il bar dell'hotel, aperto 24 ore su 24.Il Cavour Town House si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale di Reggio di Calabria. Come ospiti della struttura, avrete diritto a sconti presso una spiaggia attrezzata ubicata nelle vicinanze dell'albergo. Potrete poi partecipare alle escursioni in Aspromonte, sede della stazione sciistica Gambarie.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Town House Cavour offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota