HotelsClick.com

Hotel Caterina Residenza

  49 Via IV Novembre, - 48121 - Ravenna, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

Nelle vicinanze di: Torre Civica, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e negozi in loco., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre Civica: 0,1 km Piazza del Popolo: 0,2 km Chiesa di San Giovanni Battista: 0,2 km Teatro Comunale Alighieri: 0,3 km Battistero degli Ariani: 0,3 km Mausoleo di Galla Placidia: 0,4 km Museo Dantesco: 0,4 km Basilica di San Vitale: 0,4 km Tomba di Dante Alighieri: 0,4 km Cripta Rasponi: 0,4 km Museo Nazionale di Ravenna: 0,4 km Domus dei Tappeti di Pietra: 0,5 km Battistero Neoniano: 0,5 km Cattedrale di Ravenna: 0,5 km Chiesa di San Giovanni Evangelista: 0,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast avrai a disposizione un minimarket, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Caterina Residenza di Ravenna è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Torre Civica e Piazza del Popolo sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 14,8 km da Mirabilandia e 0,5 km da Mausoleo di Galla Placidia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Caterina Residenza è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Caterina Residenza propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Caterina Residenza propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota