HotelsClick.com

Hotel A La Maison Ravenna

  Via Paolo Costa 26, - 48121 - Ravenna, Italia Vedi mappa
Zona: Rocca Di Brancaleone

Nelle vicinanze di: Battistero degli Ariani, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio a tariffe agevolate nelle vicinanze., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Battistero degli Ariani: 0,1 km Torre Civica: 0,2 km Chiesa di San Giovanni Battista: 0,3 km Chiesa di San Giovanni Evangelista: 0,3 km Piazza del Popolo: 0,3 km Basilica di Sant'Apollinare Nuovo: 0,4 km Teatro Comunale Alighieri: 0,4 km Museo Dantesco: 0,5 km Tomba di Dante Alighieri: 0,5 km Mausoleo di Galla Placidia: 0,5 km Basilica di San Vitale: 0,5 km Museo d'Arte della Città: 0,6 km Museo Nazionale di Ravenna: 0,6 km Cripta Rasponi: 0,6 km Domus dei Tappeti di Pietra: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere A La Maison Ravenna è Bologna (BLQ-Guglielmo Marconi): 85,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di Ravenna, A La Maison Ravenna ti permetterà di raggiungere a piedi Battistero degli Ariani e Torre Civica. Questo bed and breakfast si trova a 16,4 km da Mirabilandia e 0,4 km da Chiesa di San Giovanni Battista.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel A La Maison Ravenna offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel A La Maison Ravenna propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel A La Maison Ravenna propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BLQ
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com