HotelsClick.com

Hotel Byron Centrale

3 Stelle

  Via IV Novembre, 14 - 48100 - Ravenna, Italia Vedi mappa
Zona: Centro Storico

L’albergo inoltre è dotato di saletta da 15 posti per incontri e riunioni di lavoro, ascensore ed e’ vicino a parcheggi o a garage.
Shopping e buona cucina a portata di mano! L’albergo si trova nella zona del passeggio della città: area ricca di eleganti boutiques e ristoranti tipici della cucina romagnola. Su richiesta è anche possibile visitare la città con le biciclette messe a disposizione dall’ albergo; L'hotel si trova in prossimità ai maggiori luoghi d’interesse: il centro storico, il Municipio, la Provincia, la Prefettura, l’ Università, il centro Studi la Torre, la Camera di Commercio, Teatro Alighieri e Teatro Rasi: tutti raggiungibili a piedi! Inoltre il parco Mirabilandia, il porto di Ravenna e la fiera di Bologna sono facilmente raggiungibili in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lo staff dell' albergo Centrale Byron, piccolo hotel nel centro di Ravenna, è orgoglioso dell’atmosfera familiare offerta dall’ albergo stesso. La cortesia e professionalità del personale vi farà sentire immediatamente a vostro agio e lo standard qualitativo dell’ hotel insieme al buon rapporto qualità / prezzo, saranno sempre all’altezza delle vostre aspettative. Il ricevimento dell' albergo e' aperto 24 ore al giorno e a Vostra disposizione per ogni informazione.

Camere

Il Centrale Byron, hotel 3 stelle in centro storico a Ravenna, dispone di: aria condizionata, connessione internet wireless Wi-Fi gratuito in tutte le camere, telefono diretto , TV Sat con Sky, minibar e cassaforte.

Ristorante

L’ Hotel Centrale Byron offre un ottimo servizio bed and breakfast a Ravenna, ideale per coloro che desiderano soggiornare a Ravenna per visitare i monumenti del centro storico, per chi viene in viaggio d’affari, per divertirsi al parco Mirabilandia oppure per la vicina fiera di Bologna.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BLQ
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com