HotelsClick.com

Hotel B&b Amici Miei

  Viale Delle Mimose 49 - 48123 Marina Romea - Ravenna, Italia Vedi mappa

Situato a Marina Romea, il B&B Amici Miei si trova fra la laguna di Baiona e le rive del Mar Adriatico, che potrete raggiungere attraversando un folto bosco. Questo bed & breakfast a conduzione familiare offre un giardino tranquillo con tavoli e sedie.Le camere sono luminose e accoglienti e presentano pavimenti in cotto e tinte pastello. Climatizzate, vantano anche la connessione wireless gratuita, una TV e il bagno privato. Delle sistemazioni, una si trova sull'attico, mentre l'altra vanta una grande terrazza coperta.La prima colazione a buffet viene servita nella sala biblioteca. Nel giardino avrete a disposizione anche il barbecue.È consigliabile arrivare in auto al B&B Amici Miei. Marina di Ravenna dista 4 km lungo la costa, mentre l'autostrada A14 è raggiungibile in 30 minuti d'auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

16 km da Ravenna.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Amici Miei propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota