HotelsClick.com

Hotel Mirò

3 Stelle

  Lungomare Vittorio Veneto, 32, - 16035 - Rapallo - Genova, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello sul Mare, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Basilica dei Santi Gervasio e Protasio: 0,2 km Porta delle Saline: 0,2 km Castello sul Mare: 0,4 km Marina di Rapallo: 0,7 km Pomaro: 1,1 km San Michele di Pagana: 1,1 km Circolo Golf e Tennis Rapallo: 1,5 km Spiaggia pubblica Travello: 1,5 km Spiaggetta di Prelo: 1,7 km Castello di Punta Pagana: 1,8 km Castello di Santa Margherita Ligure: 2,8 km Marina di Santa Margherita: 3,3 km Bagni Rosa: 3,6 km Bagni Sirena: 3,6 km Minaglia: 3,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 39,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Mirò del centro di Rapallo si trova a 15 minuti di auto da Abbazia di San Fruttuoso e Basilica dei Santi Gervasio e Protasio. Questo hotel per famiglie dista 23,1 km da Ospedale Gaslini e 26 km da Baia del Silenzio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Mirò offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Mirò offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Mirò propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mirò offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Mirò propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLC
Prenota