HotelsClick.com

Albergo La Vela

1 Stelle

  Via Milite Ignoto, 21, - 16035 - Rapallo - Genova, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello sul Mare, La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello sul Mare: 0,3 km Basilica dei Santi Gervasio e Protasio: 0,4 km Porta delle Saline: 0,4 km Marina di Rapallo: 1 km Pomaro: 1,5 km San Michele di Pagana: 1,5 km Circolo Golf e Tennis Rapallo: 1,8 km Spiaggetta di Prelo: 2,1 km Castello di Punta Pagana: 2,1 km Spiaggia pubblica Travello: 2,8 km Castello di Santa Margherita Ligure: 3,2 km Marina di Santa Margherita: 3,7 km Bagni Rosa: 3,9 km Bagni Sirena: 3,9 km Parco Regionale di Portofino: 4,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Pisa (PSA-Galileo Galilei): 141,5 km Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 40,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 13 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Albergo La Vela vanta un buon ristorante, Elite.

Posizione

A Rapallo, Albergo La Vela vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Castello sul Mare e Basilica dei Santi Gervasio e Protasio. Questo hotel si trova a 9 km da Abbazia di San Fruttuoso e 26,3 km da Baia del Silenzio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Albergo La Vela offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Albergo La Vela propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Albergo La Vela propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota