HotelsClick.com

Hotel Forte Village Resort Il Villaggio

4 Stelle

  SS 195 KM 39.600 - Pula - Cagliari, Italia Vedi mappa

Immersi tra palme e fiori tropicali, i 175 bungalow del Villaggio si dividono in Doppi e Family, entrambi con patio. Tutti i bungalow sono dotati di sala da bagno con doccia (salvo i Family che dispongono di vasca), aria condizionata e riscaldamento, telefono diretto, televisione a colori con ricezione via satellite, minibar e cassaforte. Agli Ospiti de Il Villaggio la prima colazione è servita attorno alle piscine Oasis mentre è riservato il ristorante buffet Pineta per la cena. Inoltre, piacere e raffinatezza si traducono a tavola nell'incredibile varietà e fantasia dei nostri 14 ristoranti principali e dei numerosi "ristorantini" tipici che vi permetteranno di scoprire il meglio della gastronomia internazionale. Ogni ospite potrà scegliere tra il ristorante del suo albergo e gli altri locali, per i quali potrebbe essere richiesta la prenotazione e a volte il pagamento di un supplemento. Le bevande sono sempre escluse, tranne al ristorante La Pineta. La Direzione Generale si riserva il diritto di aprire, chiudere o di modificare senza preavviso l'offerta gastronomica durante la stagione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

La posizione del Forte Village nella Sardegna meridionale, a soli 40 km da Cagliari e vicino a numerosi luoghi d'interesse ambientale e culturale, lo rendono il punto di partenza ideale per tutti i tipi di escursioni, a seconda dei vostri gusti e del tempo che desiderate trascorrere fuori dal Resort. Potete noleggiare auto, jeep, biciclette, mountain bike e barche o corse a cavallo nelle vicine scuole d'equitazione. Gli itinerari possono essere marini (in altre isole o lungo la spettacolare costa vicina), su terra (nell'affascinante entroterra sardo) o condurvi alla scoperta delle locali tradizioni folcloristiche piu' caratteristiche. Per esmpio, a soli 15 minuti d'auto troverete le spettacolari rovine archeologiche di Nora, un incredibile avanposto commerciale fenicio. I fenicotteri rosa nelle affascinanti oasi naturali di Molentargius, vicino a Cagliari. Gli imponenti resti della citta punica di Tharros giaciono lungo la costa occidentale della Sardegna, in direzione del golfo d'Oristano. Tutte le coste e le spiagge della Sardegna hanno caratteristiche differenti, donando a tutte loro il loro ineguagliabile fascino. Oltre la spettacolare spiaggia del resort, scelta dal periodico Forbes come una delle 25 spiagge piu' attraenti del mondo, nei dintorni di Forte Village troverete Chia e la sua laguna, l'isola di San Pietro e la caratteristica citta' di Carloforte, Baia Zafferanu, Cala Cipolla, Turredda e Capo Spartivento, il luogo perfetto per il windsurf. Lungo la strada si trovano molti altri bellissimi luoghi d'interesse.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Forte Village Resort Il Villaggio è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi
  •  Radio

L'Hotel Forte Village Resort Il Villaggio propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Forte Village Resort Il Villaggio offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Forte Village Resort Il Villaggio propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota