HotelsClick.com

Hotel Montanara

3 Stelle

  Via Indipendenza 110 - 38037 - Predazzo - Trento, Italia Vedi mappa
Zona: Predazzo

Ubicato in Val di Fiemme, a 1 ora di auto da Bolzano, il Montanara offre un ristorante, un centro benessere e camere semplici ed ampie dotate di TV satellitare a schermo piatto.Tutte le camere dell'Hotel Montanara dispongono di salotto e bagno privato con asciugacapelli. Alcune sistemazioni vantano un balcone con vista sulle Dolomiti. La connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura.Tutti i giorni potrete gustare una ricca colazione a buffet, comprensiva di succhi di frutta e pasticceria fresca. In serata, il ristorante propone un eclettico assortimento di piatti locali e nazionali.Presso il centro benessere, avrete a disposizione gratuitamente sauna, jacuzzi e bagno turco e potrete rilassarvi prenotando un massaggio a un costo aggiuntivo.In inverno, l'hotel offre un deposito sci e la possibilità di noleggiare le attrezzature direttamente presso la reception. Predazzo vanta 80 km di piste da sci e fa parte del comprensorio delle Dolomiti Superski.L'hotel dista 500 metri dal centro di Predazzo e 40 minuti di auto dall'autostrada A22. Il parcheggio in loco è gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Montanara è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Montanara offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Montanara dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota