HotelsClick.com

Hotel Villa Rucellai

  Via di Canneto, 16 - 59100 - Prato, Italia Vedi mappa

La Villa Rucellai è situata a 4 km dal centro di Prato e offre la connessione Wi-Fi gratuita, una piscina all'aperto, camere con vista sulla valle circostante e spazi per banchetti e riunioni.Le sistemazioni della Rucellai Villa sono tutte dotate di ingresso privato e bagno interno con vasca o doccia. Alcune presentano pavimenti in parquet o un camino.In questa storica villa a conduzione familiare viene allestito ogni mattina un generoso buffet per la colazione, mentre per gli altri pasti potrete scegliere tra i numerosi ristoranti della zona, che propongono specialità toscane o pizza.La proprietà dista 20 km da Firenze, 35 minuti di auto da Montecatini Terme, famosa per le sue terme, e 20 minuti dall'autostrada A1. Completa l'offerta un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota