HotelsClick.com

Hotel Hilton Portorosa Sicily

5 Stelle

  Complesso Turistico Portorosa, Furnari - 98054 - Portorosa Marina - Messina, Italia Vedi mappa


Situato sul Golfo di Patti, l'hotel Hilton Portorosa Sicily offre una vista mozzafiato sulle spettacolari Isole Eolie e sulla Marina di Portorosa. Quest'albergo 5 stelle è stato progettato per garantire un'esposizione che permetta di godere di luce naturale in tutte le camere e suite. Strategicamente posizionato nelle immediate vicinanze delle due principali autostrade della regione, è inoltre accessibile via mare dalla Marina di Portorosa, il più grande porto turistico siciliano che consente l'ormeggio di yacht privati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 263 confortevoli e luminose camere dell'albergo Hilton Portorosa Sicily sono arredate con caldi colori mediterranei uniti ad un raffinato stile contemporaneo. Tutte le camere, con ampio balcone con una magnifica vista sulle Isole Eolie o sulla Marina di Portorosa, dispongono di TV interattiva ed accesso ad Internet ad alta velocità. Inoltre, le accoglienti suite sono dotate di salone, zona notte separata, doppi servizi in marmo, TV a schermo piatto, vasca idromassaggio, cabina armadio e largo terrazzo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA

 Recensioni degli ospiti


Acireale, Italia
15/09/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Davvero un villaggio turistico al top con un ottima pensione completa varia e di qualità, colazione idem e molto bravi gli animatori che ti tengono sempre impegnati. ottima piscina e location cmq molto carina e esclusiva.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com