HotelsClick.com

Hotel Villa Annabella

  Via Valle Oscura 35, - 63822 - Porto San Giorgio - Fermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rocca Tiepolo, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rocca Tiepolo: 3,2 km Spiaggia Libera: 3,9 km Musei di Fermo: 5,8 km Teatro dell'Aquila: 6,7 km Duomo di Fermo: 7,2 km Fermo Forum: 10,7 km Piazza XX Settembre: 17,8 km Cripta di Sant'Ugo: 20,8 km Chiesa di San Marone: 22 km G7: 23,5 km Chiesa di Santa Maria: 24,4 km Spiaggia di Cupra Marittima: 25,5 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 26,1 km Villa Buonaccorsi: 30,4 km Santuario di San Girio: 34,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione con buffet caldo e freddo viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Villa Annabella a Porto San Giorgio ti permette di arrivare a Teatro dell'Aquila e Duomo di Fermo in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast si trova a 10,7 km da Fermo Forum e 17,8 km da Piazza XX Settembre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel Villa Annabella offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Annabella propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Annabella propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota