HotelsClick.com

Hotel La Pinetina B&b

  Via 4 Novembre, 8, - 63822 - Porto San Giorgio - Fermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Libera, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Libera: 0,2 km Rocca Tiepolo: 1,4 km Teatro dell'Aquila: 9,3 km Musei di Fermo: 9,4 km Duomo di Fermo: 9,7 km Fermo Forum: 15,1 km Piazza XX Settembre: 15,4 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 17,5 km Chiesa di San Marone: 19,6 km G7: 21,1 km Spiaggia di Cupra Marittima: 21,3 km Cripta di Sant'Ugo: 24,6 km Villa Buonaccorsi: 28 km Chiesa di Santa Maria: 28,2 km Torre dei Gualtieri: 30,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

La Pinetina B&B a Porto San Giorgio dista 0,1 km da Spiaggia Libera e 9,3 km da Teatro dell'Aquila. Questo bed and breakfast si trova a 9,7 km da Duomo di Fermo e 17,5 km da Centro Commerciale Il Cuore Adriatico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel La Pinetina B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Pinetina B&b offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Pinetina B&b offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota