HotelsClick.com

Hotel Il Timone

4 Stelle

  Via Kennedy, 85, Via G. Donizetti, 2 - 63822 - Porto San Giorgio - Fermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rocca Tiepolo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, servizio babysitter a pagamento e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per il terminal dei traghetti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Libera: 0,5 km Rocca Tiepolo: 1,9 km Teatro dell'Aquila: 9,7 km Musei di Fermo: 9,9 km Duomo di Fermo: 10,2 km Fermo Forum: 13,7 km Spiaggia di Cupra Marittima: 15,8 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 20,2 km Chiesa di San Marone: 22,3 km Piazza XX Settembre: 22,8 km G7: 23,7 km Cripta di Sant'Ugo: 25,8 km Torre dei Gualtieri: 28,3 km Viale Secondo Moretti: 28,8 km Porto di San Benedetto del Tronto: 29,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Il Timone è Ancona (AOI-Falconara): 70,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 50 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, bidet e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Se vuoi vivere Porto San Giorgio, Il Timone, a soli 5 minuti di auto da Spiaggia Libera e Rocca Tiepolo sembra proprio l'ideale. Questo hotel a 4 stelle si trova a 9,7 km da Teatro dell'Aquila e 9,9 km da Musei di Fermo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Il Timone offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Il Timone offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Il Timone propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Il Timone offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Il Timone propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Il Timone dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AOI
Prenota