HotelsClick.com

Hotel B&b Galletto

  Viale Nazario Sauro, 131, - 63822 - Porto San Giorgio - Fermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Libera, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Il parcheggio per moto è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Libera: 0,2 km Rocca Tiepolo: 1,2 km Teatro dell'Aquila: 9,1 km Musei di Fermo: 9,2 km Duomo di Fermo: 9,6 km Fermo Forum: 14,3 km Spiaggia di Cupra Marittima: 19,6 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 20,7 km Chiesa di San Marone: 22,8 km Piazza XX Settembre: 23,7 km G7: 24,3 km Cripta di Sant'Ugo: 26,2 km Torre dei Gualtieri: 29,2 km Viale Secondo Moretti: 29,3 km Palazzina Azzurra: 30 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in B&B Galletto, sarai proprio al centro di Porto San Giorgio, a soli 3 minuti a piedi da Spiaggia Libera e 15 minuti da Rocca Tiepolo. Questo bed and breakfast si trova a 9,1 km da Teatro dell'Aquila e 9,2 km da Musei di Fermo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Galletto offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Galletto propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Galletto propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota