HotelsClick.com

Hotel B&b Da Peo

  Via Gaetano Properzi, n 237, Marche, - 63822 - Porto San Giorgio - Fermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rocca Tiepolo, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rocca Tiepolo: 0,9 km Spiaggia Libera: 1,1 km Teatro dell'Aquila: 8,9 km Musei di Fermo: 9 km Duomo di Fermo: 9,3 km Fermo Forum: 12,9 km Spiaggia di Cupra Marittima: 19,2 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 20,3 km Chiesa di San Marone: 22,4 km Cripta di Sant'Ugo: 23 km Piazza XX Settembre: 23,3 km G7: 23,8 km Torre dei Gualtieri: 28,8 km Viale Secondo Moretti: 28,9 km Palazzina Azzurra: 29,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Da Peo è Roma (FCO-Fiumicino - Leonardo da Vinci Intl.): 275,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 20 bar sulla spiaggia. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

B&B Da Peo a Porto San Giorgio dista 1,1 km da Rocca Tiepolo e 8,9 km da Teatro dell'Aquila. Questo bed and breakfast si trova a 9 km da Musei di Fermo e 9,3 km da Duomo di Fermo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel B&b Da Peo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Da Peo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Da Peo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Da Peo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota