HotelsClick.com

Hotel Il Caminetto

4 Stelle

  Lungomare Gramsci 365, - 63822 - Porto San Giorgio - Fermo, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Libera, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Libera: 0,1 km Rocca Tiepolo: 1,8 km Teatro dell'Aquila: 10,5 km Musei di Fermo: 10,6 km Duomo di Fermo: 10,9 km Fermo Forum: 14 km Spiaggia di Cupra Marittima: 19,2 km Centro Commerciale Il Cuore Adriatico: 20,3 km Chiesa di San Marone: 22,4 km Piazza XX Settembre: 23,3 km G7: 23,9 km Cripta di Sant'Ugo: 24,5 km Torre dei Gualtieri: 28,9 km Viale Secondo Moretti: 29 km Palazzina Azzurra: 29,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 36 camere della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Mangia un boccone da Cobà Beach Restaurant, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, oppure non uscire e approfitta del servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Da Il Caminetto vicino alla spiaggia di Porto San Giorgio puoi tranquillamente andare a piedi a Spiaggia Libera. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,9 km da Rocca Tiepolo e 10,5 km da Teatro dell'Aquila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Il Caminetto offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Il Caminetto offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Il Caminetto dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Il Caminetto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Il Caminetto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota