HotelsClick.com

Hotel B&b Maisonblanche

  Via San Croce 32, - 92014 - Porto Empedocle - Agrigento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Porto Empedocle, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Porto Empedocle: 0,8 km Stazione centrale di Porto Empedocle: 0,9 km Lido Azzurro: 1,4 km Spiaggia del Caos: 2,1 km Casa Museo Luigi Pirandello: 2,3 km Spiaggia di Marinella: 3,1 km Stazione di Tempio di Vulcano: 4,4 km Spiaggia di Punta Grande: 4,4 km Santuario di Demetra e Persefone: 5,2 km Spiaggia di Scala dei Turchi: 5,4 km Spiaggia della Scala dei Turchi: 5,7 km Tempio di Zeus Olimpio: 5,9 km Tempio di Eracle: 5,9 km Scala dei Turchi: 6 km Tempio della Concordia: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 165,2 km Palermo (PMO-Punta Raisi): 172,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia. I comfort includono servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

B&B MaisonBlanche, una struttura vicino alla spiaggia a Porto Empedocle, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Scala dei Turchi e da Spiaggia di San Leone. Questo bed and breakfast si trova a 10,2 km da Valle dei Templi e 1,2 km da Porto di Porto Empedocle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel B&b Maisonblanche offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Maisonblanche offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota