HotelsClick.com

Hotel Bella Costa

  Via Cosimo Albano, - 73010 - Porto Cesareo - Lecce, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan, Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan: 0,3 km Area Marina Protetta Porto Cesareo: 0,4 km Spiaggia di Torre Chianca: 2,4 km Spiaggia di Torre Lapillo: 3,3 km Spiaggia di Torre Squillace: 4 km Fontana della Poesia: 6,2 km Torre Lapillo: 7,1 km Spiaggia di Sant'Isidoro: 7,2 km Lido dell' Ancora: 8,6 km Lido Frascone: 8,9 km Togo Bay Beach: 9,2 km Azienda agricola Conti Zecca: 9,8 km Cantina Vecchia Torre: 10 km Nardo Technical Center: 10,7 km Parco Naturale Regionale di Porto Selvaggio e Palude del Capitano: 13,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 63,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Bella Costa ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da Spiaggia di Torre Lapillo e Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan, Bella Costa vicino alla spiaggia di Porto Cesareo fa proprio al caso tuo. Questo bed and breakfast si trova a 13,6 km da Spiaggia di Punta Prosciutto e 0,7 km da Area Marina Protetta Porto Cesareo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Bella Costa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Bella Costa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bella Costa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota